#ILROMPI anche il prossimo anno è presente sulla prestigiosa Agenda COMIX 2021 con una pagina intera dedicata!

Una nuova raccolta con una trama semplice: LuiLei e un Cane cinico che descrivono con pochi colpi di pennarello una convivenza all’insegna del sarcasmo.

Vita di coppia raccontata in brillanti vignette dove non mancano ironia, frecciatine e colpi bassi, uno spaccato smaliziato della convivenza moderna in cui non sono previsti i banali supereroi dei fumetti. Semplicemente: Ordinari deliri di coppia, in vignette!

La curiosità è tanta? CLICCA QUI per leggere la sinossi ed acquistarlo!

Mi son bastati 5 secondi di spiegazione per accettare l’invito di far parte di questo progetto: sono davvero orgoglioso di far parte di questa squadra! Evviva il Centro21 e i suoi ragazzi!

Sono settimane molto difficili in Italia, la prima in Europa a scoprire il terribile contagio del Coronavirus e ho sentito il bisogno di inviare un messaggio positivo a più gente possibile: una rassicurazione mentre tutto il mondo stava cambiando e spaventava. E questa tenerezza raccolta nella vignetta è stata capita e condivisa da tantissime persone (oltre un milione e mezzo di views). Così mi ha contattato il Resto del Carlino e il 21 marzo 2020 è uscito questo pezzo.

Dalla penna di Lucia Lombardi nasce questo bellissimo articolo su Rimini IN MAGAZINE.

Per il secondo anno consecutivo sono tra gli artisti presenti sulla fantastica Agenda COMIX 2020! Con le vignette de #ILROMPI la scuola è un po’ meno pesante 😉

Un articolo de “il Resto del Carlino” datato 15 dicembre 2018 che riassume i primi 3 anni di vita de #ILROMPI e che anticipava il bellissimo evento fatto alla VOLVO Mothor di Rimini.

Due anni di pubblicazioni online e poi è arrivato il momento di tornare alle origini, su carta: così nasce il mio libro! “SCARABOCCHIO MALE QUELLO CHE NELLA VITA E’ PEGGIO” (DADA Editore) tra le sue 190 pagine, racchiude le vignette che hanno reso celebre #ILROMPI, ma svela anche tavole inedite intervallate da commenti taglienti in perfetto “stile Rompi”. Clicca QUI per acquistarlo oppure scrivi direttamente all’editore: [email protected]

La mitica Agenda COMIX 2019 ha tra i sui protagonisti anche #ILROMPI. Che dire di più?